il profeta veggente e il ministero di guarigione e liberazione

14,42 €
Tasse incluse

C'è una chiara chiamata per la sposa di Cristo in questa stagione per alzarsi dal sonno ed essere una chiesa gloriosa che si muove negli stessi miracoli che Gesù fece.

Sii pronto, la compagnia di Elia sta arrivando!

Quantità

Il ministero ai malati è una dimostrazione dell’incredibile amore e cuore di Dio verso le persone. E’ una dimostrazione della potenza di Dio e della proclamazione che il Regno dei Cieli è vicino. Gesù è il nostro modello finale. Egli è il nostro esempio; Lui era guidato e motivato dalla compassione, dall’amore e dalla missione.

Gesù guariva perché qualcuno glielo chiedeva. Gesù guariva sempre quando qualcuno glielo chiedeva perché faceva sempre quello che vedeva il Padre fare, come in accordo a Giovanni 5:19. Gesù guarisce oggi perché Egli non ha mai cambiato la Sua missione o il nostro grande mandato. Compassione e misericordia sono le chiavi per comprendere la volontà di Dio o il desiderio di guarire.

Noi viviamo in un giorno di incredibile urgenza. Il mondo guarda per un segno che Dio è con loro e per loro. Dio sta alzando una compagnia di Profeti e Veggenti che si muovono nello spirito di Elia per compiere questi segni e prodigi. Tu fai parte di questa compagnia, entra in questa unzione e lascia che la guarigione e la liberazione inizino!

80122
20 Articoli

Scheda tecnica

nr. pagine
28
Formato
160x230 mm
Rilegatura
Brossura
ISBN
978-88-943170-7-7