Chiavi per sperimentare e vedere nel regno invisibile

12,50 €
Tasse incluse

...così che possiamo vedere nel regno spirituale!

Avete nelle vostre mani un grande attrezzo che vi darà delle preziose linee guida per essere attivati nella vista spirituale ed avere delle istruzioni pratiche che qualsiasi persona può seguire per vedere ner regno invisibile o il regno spirituale.

Quantità

Avete nelle vostre mani un grande attrezzo che vi darà delle preziose linee guida per essere attivati nella vista spirituale ed avere delle istruzioni pratiche che qualsiasi persona può seguire per vedere ner regno invisibile o il regno spirituale. Questo libro vi darà la consapevolezza che il Signore da a tutti occhi spirituali, così che possiamo vedere nel regno spirituale. Imparate ad usare le “chiavi” che vi sbloccheranno la vista spirituale e permetteranno ai vostri occhi di essere stabiliti sulle cose di lassù. Avere i vostri occhi spirituali aperti e vedere nei reami celesti è una delle cose più stupende e profonde che potete sperimentare come esseri umani.

“Mentre abbiamo lo sguardo fisso non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono, poiché le cose che si vedono sono solo per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne.”

80113
20 Articoli

Scheda tecnica

nr. pagine
148
Formato
148x210 mm
Rilegatura
Brossura
ISBN
978-88-942077-2-9