l'impartizione dell'unzione

6,25 €
Tasse incluse

Attraverso l'impartizione iniziamo a dare dimostrazioni di potenza

L'impartizione è la realtà di Dio che squarcia i cieli scende giù e si avvicina a noi. Questo libretto è a riguardo dell'impartizione dell'unzione e dei doni dello Spirito Santo.

Quantità

L'impartizione è la realtà di Dio che squarcia i cieli scende giù e si avvicina a noi. Questo libretto è a riguardo dell'impartizione dell'unzione e dei doni dello Spirito Santo. Quando riceveremo più unzione avremo più amore per Dio e per l'umanità, più potenza, più gioia, avremo un peso maggiore per i perduti, più rivelazione da Dio a riguardo i bisogni degli altri, più convinzione a riguardo del peccato, più fede in preghiera, più guarigioni, più liberazioni, più conversioni ed un maggiore incremento della cultura del Regno.

Quelle persone che hanno ricevuto impartizioni della grazia abilitante di Dio diventano persone che scrivono la storia, nel senso che diventano persone che cambiano la loro storia personale e quella di coloro che stanno intorno a loro. Un'impartizione potente produce frutto per il Regno di Dio. Attraverso l'impartizione iniziamo a dare dimostrazioni di potenza.

80112
20 Articoli

Scheda tecnica

nr. pagine
44
Formato
148x210 mm
Rilegatura
Punti Metallici
ISBN
978-88-942077-0-5