intrattenere il cielo trionfando nella preghiera

19,23 €
Tasse incluse

Il velo tra cielo e terra si sta assottigliando ed è per questo che molte persone oggi accedono al paradiso.

Questo libro ti aiuterà a imparare come accedere al cielo e ricevere la rivelazione celeste per sperimentare come le tue preghiere ricevono una risposta soprannaturale

Nel riquadro "Documenti Allegati" è disponibile il primo capitolo da scaricare gratuitamente.

Quantità

Impara come sbloccare il Cielo e rilascia le benedizioni e il favore di Dio nella tua vita adesso! Questo nuovo libro sul Cielo è una combinazione di insegnamenti ermeneutici sul Cielo e varie testimonianze personali straordinarie raffiguranti gli incontri celesti o le visioni dei luoghi celesti.

Questi incontri celesti mi hanno avvicinato di più a Dio nella relazione e nella comprensione della Sua volontà per la mia vita. Ho scoperto presto che quando ho emulato le cose che ho visto nei luoghi celesti e le ho fatte sulla Terra, c’è stata una rapida sincronizzazione tra il Cielo e la Terra nella mia vita.

Il Signore mi ha portato dalla povertà alla prosperità, dalla malattia alla salute, e dalla mancanza di speranza alla speranza. Io ho imparato la realtà e la potenza delle preghiere risposte.

In questo libro ho cercato di delineare la realtà di intrattenere il Cielo e la sua correlazione per diventare trionfante nella tua vita di preghiera. Prego che tu impari a diventare sincopato in modo soprannaturale con il Cielo sulla Terra (Giovanni 5:19). Questo libro ti aiuterà a:

  • Comprendere come puoi accedere al Cielo oggi per ricevere grazia e favore dal Signore
  • Imparare come pregare in modo soprannaturale e diventare trionfante in preghiera
  • Imparare come discernere i regni celesti nella tua vita e nei tempi di preghiera
  • Imparare come puoi rilasciare la natura soprannaturale del Cielo e il carattere miracoloso di Cristo
  • Imparare come entrare nel tuo ruolo come un sacerdote regale dell’ordine di Melchisedek
  • Imparare come ricevere risposte immediate alle tue preghiere

Ci sono state volte che Gesù mi è apparso sulla Terra. Egli non è morto. Egli è vivente! Ed io ho scritto questo libro oggi come una testimonianza di questo fatto.

C’è un'accelerazione dei piani e dell’agenda del Signore per te e per l’intero pianeta Terra che si svelano in questo momento del tempo. Un aspetto di questa accelerazione dei piani di Dio sulla Terra prende la forma di una dinamica di Apocalisse 4:1: “Dopo queste cose, io vidi, ed ecco una porta aperta nel cielo, e la prima voce che avevo udito parlare con me come una tromba disse: «Sali quassù e ti mostrerò le cose che devono avvenire dopo queste».”

Il Signore ti sta invitando a “salire quassù” per ricevere rivelazione Divina o celeste per la tua vita.

Questo libro ti aiuterà a comprendere da una prospettiva Biblica come e perché è possibile per te oggi discernere e accedere al Cielo. La mia preghiera per il lettore è che tu possa imparare a “intrattenere il Cielo” e che il Dio del Cielo ti avvicini di più a Lui.

2019-11AB
20 Articoli

Scheda tecnica

nr. pagine
226
Formato
160x230 mm
Rilegatura
Brossura
ISBN
978-88-944615-5-8

Scarica

Intrattenere il cielo...

Scarica e valuta il primo capitolo prima dell'acquisto "Intrattenere il cielo trionfando nella preghiera"

Scarica (575.49k)